Wall Street, l'avvio è negativo: DOW -0,7%

SoldiOnline.it ECONOMIA

Il Dow Jones registra una flessione dello 0,69% a 17.879 punti. In calo di circa mezzo punto percentuale l'S&P500 (-0,55% a 2.080 punti). Segno meno anche per il Nasdaq, che scende dello 0,41% a 4.886 punti. Avvio negativo per Apple (-0,78% a 104,85 ... (SoldiOnline.it)

Su altri giornali

Wall Street aumenta le perdite dopo il deludente dato sulle vendite di nuove case negli Stati Uniti, che a marzo si sono attestate a 511 mila unità contro le 520 mila unità attese dagli analisti. (Finanzaonline.com)

25/04/2016 - (Teleborsa) – In rosso i principali indici a stelle e strisce nella prima riunione della settimana, che si preannuncia piena di eventi rilevanti: dalla riunione di politica monetaria della Federal Reserve e della Bank of Japan, al PIL ... (QuiFinanza)

Il Dow Jones ha ceduto lo 0,15%, l'S&P 500 lo 0,18% e il Nasdaq Composite lo 0,21%. In calo gli indici di Wall Street nella seduta di ieri. (La Stampa)

(Teleborsa) - In rosso i principali indici a stelle e strisce nella prima riunione della settimana, che si preannuncia piena di eventi rilevanti: dalla riunione di politica monetaria della Federal Reserve e della Bank of Japan, al PIL degli Stati Uniti ... (Teleborsa)

Una serie di 13 incontri, promossi in collaborazione con CNA e CONFARTIGIANATO, permetteranno agli impiantisti di capire quali azioni intraprendere per l'ottimizzazione di un impianto, ai fini della riduzione dei costi della bolletta energetica e dell'adeguamento normativo (Nove da Firenze)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 25 apr - Quando mancano due ore alla fine della seduta, gli indici a Wall Street riducono le perdite. (Borsa Italiana)