Extra Cashback Natale 2020 in Gazzetta: come funziona, importi, rimborsi, pagamenti

LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi ECONOMIA

Il Decreto in questione specifica che ci saranno due tipologie di rimborso cashback:. cashback sperimentale (relativo al mese di dicembre), articolo 7. (relativo al mese di dicembre), articolo 7 cashback a regime (in prartenza dal 1° gennaio in avanti), articolo 6. Soffermiamoci in questo paragrafo sul cashback sperimentale o Extra cashback di Natale 2020.

Extra Cashback Natale 2020: come viene erogato. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Su altre testate

Cashback di Natale, che cos'è. Con il cashback di Natale il governo introduce un rimborso del 10%, pari a un massimo di 150 euro e per una soglia massima di spesa di 1.500 euro, sugli acquisti effettuati nel mese di dicembre. (Quotidiano.net)

COSA È IL CASHBACK DI DICEMBRE. Il decreto 24 novembre 2020 n. Il cashback di dicembre fa un altro passo avanti in vista dell'entrata in vigore. (HDblog)

Si comincia col Bonus cashback di Natale. Cos’è il bonus cashback di Natale. Il sistema, come anticipato, partirà in via sperimentale col cosiddetto bonus cashback di Natale, dall’8 dicembre, ma bisognerà fare almeno 10 operazioni cashless per ottenere il 10% di rimborso, fino a un massimo di 1.500 euro. (greenMe.it)

Da notare che, come espressamente indicato nel regolamento, “si tiene conto delle transazioni fino ad un valore massimo di 150 euro per singola transazione. In sostanza conviene fare ad esempio due acquisti singoli da 150 euro piuttosto che uno solo da 300. (Cronache Ponentine)

Necessario per ricevere il rimborso, effettuare, in 6 mesi, almeno 50 transazioni di pagamento di qualunque importo anche se per ogni acquisto saranno conteggiati sempre un massimo di 150 euro (se si acquista, quindi, un telefonino di 800 euro il rimborso del 10% spetterà solo su 150 euro). (La Provincia di Biella)

È in vigore il Decreto attuativo che regolamenta il piano Cashback 2020 del governo, pubblicato in Gazzetta ufficiale il 28 novembre. > > Pagamento in contanti 2020: da Luglio nuova soglia di 2 mila euro. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)