Arrestato il secondo mafioso più ricercato d'Italia

Internazionale ESTERI

Arrestato il secondo mafioso più ricercato d'Italia. Il latitante Ernesto Fazzalari, affiliato all'Ndrangheta, è stato arrestato a Molochio, in provincia di Reggio Calabria, sulla base di una condanna all'ergastolo per associazione a delinquere di tipo ... (Internazionale)

Ne parlano anche altri media

L'hanno preso nella notte, le teste di cuoio dei carabinieri. Era armato, una pistola con le relative munizioni, Ernesto Fazzalari, latitante da vent'anni, il numero due, dopo Matteo Messina Denaro, nella lista dei più pericolosi ricercati. (Tp24)

L ... Previous. (Quotidiano.net)

Reggio Calabria - Ernesto Fazzalari, 46 anni, arrestato nelle prime ore di questa mattina, ha una condanna all'ergastolo per i reati di associazione per delinquere di tipo mafioso, omicidio, porto e detenzione illegale di armi ed altro. (Il Lametino)

ROMA - L'hanno arrestato nella sua terra, alle pendici dell'Aspromonte, in una villetta a pochi chilometri da Taurianova, dove si sentiva al sicuro e protetto dall'omertà della sua gente: è finita così la latitanza di Ernesto Fazzalari, boss della ... (tio.ch)

Fazzalari è stato ... Latitante da 20 anni, il 2° ricercato più pericoloso dopo Matteo Messina Denaro, deve scontare una condanna all'ergastolo per associazione mafiosa e omicidio. (Metro)

Sommario: L'avv. (Nuovo Sud)