Curiosità dal torneo Itf di Viterbo (23 giugno)

Tennisteen ECONOMIA

Sergio Di Carlo, incordatore del torneo Itf di Viterbo, ci racconta ciò che succede nel torneo laziale in campo, e soprattutto dietro le quinte. Ecco il suo primo articolo direttamente da Viterbo. (Tennisteen)

La notizia riportata su altri media

A Busto Arsizio, nell'unico torneo dove sono ancora impegnati tennisti italiani, approdano ai quarti Riccardo Sinicropi (nella foto) e Filippo Leonardi, in attesa del completamento del derby tra Marcora e Crepaldi. (Tennisteen)

(ASCA) - Roma, 14 giu - ''Sono esterrefatto, perche' mentre in Italia si continua tanto a parlare di crescita del Paese, si tollerano senza intervenire ostacoli alla concorrenza come quelli a cui stiamo assistendo''. (Agenzia di Stampa Asca)

Ed è già è polemica rovente. L'ad Giuseppe Sciarrone attacca Rfi: «Dopo 40 anni di onorato lavoro non mi aspettavo di finire in ... (Il Tempo)

Inaugurazione in mezzo alle polemiche del nuovo centro servizi "Casa Italo" di NTV (Nuovo Trasporto Viaggiatori), ... (ManagerOnline)

Azzurri sugli scudi: a Padova trionfa Luca Vanni, mentre in Slovenia la finale tutta italiana premia Riccardo Bellotti. (Tennisteen)

(AGENPARL) - Roma, 13 giu - " In merito alle precisazioni di RFI sulla recinzione di Ostiense, Nuovo Trasporto Viaggiatori fa notare: - NTV ha scelto la stazione Ostiense come terminal finale dei propri treni attestati a Roma, anche in seguito alla ... (AgenParl - Agenzia Parlamentare)