Anestesista si pratica flebo e muore, indagini a Messina

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Gli investigatori della Squadra mobile hanno sentito diverse persone per capire l'accadutoSono tutte da chiarire le cause della morte di un anestesista di 55 anni avvenuta al Policlinico di Messina. Sembra che il medico, che in quel momento non si trovava in servizio, si fosse praticato una flebo... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

L'uomo era impegnato nei lavori di ristrutturazione di un immobile della cittadina del... (Nuovo Sud)

Ancora un incidente mortale mortale nei campi del vicentino, ed ancora una volta è causato da un trattore che si ribalta schiacciando poi lo sfortunato agricoltore che si trova la posto di guida. (Vicenzareport)

L'incidente si è verificato intorno alle 7:20 all'interno della nave della compagnia Blu Navy attraccate nel porto ... (Rosa Rossa)

La compagnia di Navigazione Blu Navy, ha inviato ... (Il Ponente)

Al momento dell'incidente la nave non era in servizio e non aveva passeggeri a bordo e la prima ipotesi sulla causa della tragedia è quella che l' elettricista, per cause ancora da determinare, possa essere rimasto folgorato. (Rosa Rossa)

Piombino, un elettricista è morto stamani nel porto di Piombino (Livorno) mentre faceva manutenzione in un ascensore interno di un traghetto appartenente alla compagnia Blu Navy, che collega Piombino a Portoferraio. (Molisedoc.com)