Si riparte a Serra con l’informatica! Aperte le iscrizioni ai Corsi “Pane e Internet”

Dopo il grande successo e l’interesse riscontrato a Serra nella stagione primaverile per i Corsi formativi “PEI” (Pane e Internet), promossi e cofinanziati dalla Regione Emilia Romagna e dai Comuni del Frignano per favorire l’accesso alle nuove tecnologie informatiche, si riparte a metà settembre con una... (Bologna 2000)

Su altri giornali

Condividi su Facebook; Condividi su Twitter; Condividi su Google+; Invia ad un amico. Scrivi un commento. (Automoto.it)

Il tedesco ha tagliato per primo il traguardo, davanti alla Red Bull di Ricciardo e all'altra Mercedes di Lewis Hamilton. Nico Rosberg è tornato alla vittoria, nel Gp del Belgio, a Spa Francoshamp. (TodaySport.it)

E’ accaduto a Pratola Serra (AV) e il protagonista della vicenda è un uomo anziano. Ha chiuso in casa un impiegato comunale, minacciandolo con un bastone, dopo avergli sottratto il cellulare. (Vesuviolive.it)

Pendolo e botto contro le barriere a circa 300 km/h. Alessandro FranceseF1 Sport L’incidente all’Eau Rouge occorso a Kevin Magnuessen è stato impressionate. (f1sport.it)

(ANSA) - ROMA, 28 AGO - Impressionante incidente alla Renault di Kevin Magnussen al sesto giro del Gp del Belgio. La monoposto è ... (Corriere dello Sport.it)

La ... Paura in pista per Kevin Magnussen, finito fuori strada con la sua monoposto Renault durante il Gp del Belgio. (Today)