Garcia chiede più concretezza: “Pronti al passo falso della Juve”

laroma24.it SPORT

LA REPUBBLICA (F. FERRAZZA) – La vittoria di Verona vale più dei tre punti conquistati sul campo, trampolino per tornare a fare sogni da grande. La Roma accorcia di due lunghezze sulla Juve, portandosi a meno sei dalla vetta e lasciandosi alle spalle, ... (laroma24.it)

La notizia riportata su altri media

I giallorossi hanno superato il Verona grazie ad un super Gervinho, autore di un gol e un assist, portandosi a -6 dai bianconeri. (Palermo24)

Stampa. Gervinho (AS Roma) ©Getty ... (UEFA.com)

Sono andato all'Arsenal per questo motivo, ma non sono riuscito a vincere niente. “Non c'è niente di meglio che vincere grandi trofei. (Prima Pagina News )

La Roma espugna Verona. Dopo il passaggio del turno in coppa, i giallorossi si presentano al cospetto dell'Hellas col morale alle stelle e con un'ottima prestazione portano a casa i tre punti accorciando sulla Juventus e allungando sul Napoli. (Il Giallorosso)

Arrivato in estate dall'Arsenal, Gervinho si è subito imposto alla Roma dove lo ha voluto il suo tecnico al Lille Garcia ("Non ho mai pensato ... E fa niente se sotto porta non è sempre lucidissimo. (Expo 2015 Contact)

L'involontaria alleanza romana durerà poco: a inizio febbraio sarà di nuovo derby, ossia sfottò e timori. (Il Giallorosso)