Incidente a Sorrento, una vittima: 17enne morto sul colpo

news24h magazine INTERNO

E’ accaduto in provincia di Napoli. L’incidente a Sorrento ha provocato un’altra giovane vittima che è stato travolto sul suo scooter perdendo la vita sulla strada che collega Sorrento a Sant’Agata, in via Nastro Verde. Non si conosce ancora la dinamica esatta dell’incidente ma pare che il 17enne abbia perso... (news24h magazine)

Su altri giornali

Stavolta è avvenuto in via Castelforte, dove, a perdere la vita, è stato il giornalista 61enne Marco Sacchi, in seguito all'impatto tra lo scooter che guidava e un'auto (una Volkswagen Lupo), all'altezza di un semaforo che regola il senso unico alternato. (Stadio24.com)

L'impatto è stato violentissimo. Marco Sacchi era bordo del suo scooter e si è scontrato con una Volkswagen Lupo. (Rai News)

L'incidente è avvenuto a Castelforte, nei ... (Fanpage)

L'articolo Incidente auto scooter via Torino Nichelino, morto 58enne sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Dopo la morte di un ventenne avvenuta a Terzigno un paio di giorni fa per uno scontro frontale, un altro ragazzo è morto mentre era in sella al suo scooter. La strada si prende un’altra giovane vita. (Vesuviolive.it)

L'uomo si è scontrato contro un'auto nella strada a senso unico alternato, regolato da un semaforo mobile. (Stadio24.com)