“Ero un ultrà della Juve, gridavo Roma m....”. Scoppia la polemica sull’assessore Esposito

La Stampa SPORT

Dopo «avere digerito» un sindaco laziale (Rutelli) e uno juventino (Veltroni) ora i cittadini romani di fede giallorossa devono mandar giù l’onta di un assessore ai trasporti già ultrà bianconero e che urlava «Roma merda». E un’altra polemica investe il tanto martoriato Campidoglio. Ma Stefano Esposito la prende a ridere e interpellato da La Stampa... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

L'assessore ai Trasporti nella Capitale, Stefano Esposito, ieri, durante la trasmissione La zanzara di Giuseppe Cruciani in onda su Radio 24, lo ha ammesso subito, senza problemi: "Sono stato un ultra della Juve". (Intelligonews)

L'esponente della giunta Marino si è ''confessato'' a La Zanzara su Radio 24, dichiarandosi accanito ultrà bianconero. Una fede e un modo di raccontarla che non è piaciuto a molti, tanto da scatenare tanti commenti dagli avversari politici. (Palermomania.it)

C'è un problema di linguaggio, di rapporto con i media, in second ... Stefano Esposito ricorda il passato da ultrà juventino. (Lettera43)

DE CICCO) - Stefano Esposito non è tipo da misurare le parole. Quando si parla di Juve poi, non si tiene. (LAROMA24)

A Roma è di nuovo polemica per le dichiarazioni rilasciate dall'assessore alla Mobilità del Comune Stefano Esposito a Giuseppe Cruciani e David Parenzo, i conduttori della trasmissione “La Zanzara”. (TuttoJuve.com)

Esposito, l'assessore ultrà ironizza: "Quanti romanisti ci sono qui" (La Repubblica)