Bonus 110%: chi ha già fatto i lavori ha accesso più facile alla detrazione?

InvestireOggi.it ECONOMIA

Nel mese di settembre chiedendo autorizzazione al condominio sulla mia porzione di tetto (tetto piano) ho installato un impianto fotovoltaico con la formula di scambio sul posto detrazione 50%.

Sono sufficienti questi ultimi lavori per la detrazione del 110?

Nel mese di marzo in assemblea condominiale abbiamo deliberato i lavori di rifacimento del tetto con una coibentazione portando in detrazione il 65% della spesa. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco la risposta dell’Agenzia delle Entrate. Sismabones ed Ecobonus in caso di aumento della dimensione dell’immobile. L’Ade, nel rispondere al quesito del contribuente, richiama la circolare n. (InvestireOggi.it)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Triesteprima.it)

Spiega oggi il Corriere della Sera:. Ed è sempre stato questo il mio obiettivo, infatti la proposta iniziale che ho presentato prevedeva proprio questo ampio margine temporale e di applicazione per il super ecobonus e il supersismabonus», rivendica Fraccaro. (next)

Il super eco bonus consente a chi interessato di migliorare l’efficientamento energetico della propria casa o dell’edificio condominiale e quello statico, nelle zone ad alto e moderato rischio sismico. (Corriere TV)

Con Marco Zandonà il 10/6 illustreremo le ultime… - AldoGebbia : RT @lavoceinfo: Ecco perché l'#ecobonus al 110% rischia di essere una corsa allo spreco. - quotidianodirg : Ecobonus case al 110% anche per le seconde case e fino al 2022: Roma – L’ecobonus case al 110% potrebbe essere este… - smnferro : RT @lavoceinfo: Ecco perché l'#ecobonus al 110% rischia di essere una corsa allo spreco. (Zazoom Blog)

Detrazione del 110%: per quali interventi è prevista? In sostanza dunque, il bonus ristrutturazione è stato ampliato con il Decreto Rilancio e conviene approfittarne, perché consente di ristrutturare anche la seconda casa a costo zero. (Il Faro Online)