Adescata su Facebook, ragazza svedese segregata da un grossetano

La Nazione INTERNO

Grosseto, 23 marzo 2015 - Un incubo lungo sei mesi, vissuto in un appartamento di Cinisello Balsamo (Milano) dove è stata sequestrata, picchiata e violentata. È finita sabato scorso la prigionia di una ragazza svedese di 23 anni, arrivata in Italia per fare la ... (La Nazione)

Ne parlano anche altre testate

Si era trasferita a Milano con la speranza di riuscire a fare la modella per qualche famosa griffe ed invece è stata raggirata da un sedicente agente di modelle che dopo averla contattata su Facebook è riuscito a convincere la ragazza ad andare a vivere con ... (Quotidianodiragusa.it)

VIOLENZA A DONNE CINISELLO BALSAMO (MI) – E' tornato a colpire C.R., 42enne di origini grossetane, che già scontò cinque anni per il sequestro di una ragazza biellorussa residente a Lecco. (LeccoNews.LC)

Si pensava ad un’ennesima lite familiare, ed invece no, si... A trarre in salvo la ragazza sono stati i Carabinieri, in seguito ad una chiamata di un vicino di casa, il quale li aveva avvisati per una lite sorta tra i due. (Notizie - Guidone.it)

E' il dramma vissuto da una modella svedese di 23 anni, salvata dai carabinieri intervenuti nell'appartamento dov'era segregata, a Cinisello Balsamo, hinterland di Milano, in seguito alla ... (PUPIA)

Da parte nostra siamo disponibili ad offrire supporto. Tutto ciò è disarmante, ma non possiamo far altro che continuare il nostro impegno contro ... (Sardegna Oggi)

La 23enne è stata salvata dall'intervento dei carabinieri, intervenuti grazie alla segnalazione di un vicino di casa che l'ha sentita gridare. (Il Giorno)