Innamorarsi dell’arte etrusca a San Valentino

Visita con Artetruria alle tombe dipinte delle Pantere, del Barone, dei Tori, degli Auguri e Aninas. TARQUINIA – Quale modo migliore di trascorrere la festa degli innamorati se non visitando le tombe etrusche ? La necropoli tarquiniese, patrimonio dell’Unesco, non ha […] (La Voce del Popolo )

Ne parlano anche altri giornali

Leroy Merlin organizza a Milano laboratori di fai-da-te destinati ai bambini: otto appuntamenti per avvicinare i più piccini al mondo del bricolage. (Elettroradio Informazione)

La giornata, organizzata dall’Istituto “Luosi”-Liceo “Pico” col patrocinio del... “La tradizione del nuovo. (Bologna 2000)

Domenico lo sanno bene! – ci siamo confrontati con te per cercare una soluzione che potesse... Caro Sindaco, intendiamo con la presente lettera rivolgerci a te per quanto riguarda la ristrutturazione del Palazzo degli Studi, sede del liceo classico “Tommaso Campailla”. (RagusaTG)

TARQUINIA – Il 27 gennaio scorso la presidente dell’Istituzione musicale della città etrusca, Roberta Ranucci, e il presidente del CET, Mogol, hanno firmato la convenzione per attivare una collaborazione didattica. (La Voce del Popolo )

Visita con Artetruria alle tombe dipinte delle Pantere, del Barone, dei Tori, degli Auguri e Aninas (Tarquinia) Quale modo migliore di trascorrere San Valentino, se non visitando le tombe etrusche di Tarquinia? La necropoli tarquiniese, patrimonio dell’Unesco, non ha infatti bisogno di presentazioni e la... (Roma Daily News)

Lo snack è stato lanciato un anno e mezzo fa ma ancora oggi viene presentato come “nuovo” e proposto al prezzo di lancio di 1 euro. Lo spuntino è indirizzato principalmente ai bambini dai 6 ai 10 anni. (Il Fatto Alimentare)