Petizione contro lo show di Belen Lei tuona: "Basta cambiare canale"

Non ne può più la conduttrice di "Come mi vorrei". La campagna della ventenne padovana Camilla, che ha raccolto oltre 30mila firme chiedendone la chiusura, sta spopolando rete e tv e l'argentina ha risposto. Redazione23 aprile 2014 ... (PadovaOggi)

Ne parlano anche altre fonti

La petizione contro il programma Come mi vorrei di Belen Rodriguez fatta da Camilla ha superato le 32 mila firme. La petizione contro il programma Come ... (Notizie In Diretta)

Polemiche tra Belen e Camilla sul format Come mi vorrei 23/04/2014 – Polemiche su Facebook tra Belen Rodriguez e Camilla, la ragazza che ha lanciato una petizione per far chiudere il format della showgirl argentina “Come mi vorrei“. (Centro Meteo Italiano)

Il programma condotto da Belen Come Mi Vorrei rischia di chiudere i battenti… eh si, perché una ventenne padovana, Camilla Bliss, si è fatta promotrice di una petizione per mandare a casa la showgirl argentina! La petizione di Camilla, lanciata sulla ... (Donna10)

Come è nel suo stile: “In Italia per cambiare una legge nessuno fa niente, invece per cercare di far chiudere un programma si raccolgono firme, quando basterebbe semplicemente cambiare canale.” Così Belen Rodriguez ... (Italiaglobale.it)

Belen Rodriguez ora è davvero arrabbiata. (The Blasting News)

'Come mi vorrei', programma condotto da Belen Rodriguez, è finito al centro della polemica, definito 'maschilista' e pieno di stereotipi. (Lettera43)