Ciabatte sugli scogli ed erroracci: la pubblicità della Calabria è un autogol

La Stampa ECONOMIA

«Di fronte a questa ennesima porcheria frutto di una burocrazia sciatta ed indolente disporrò immediatamente una indagine conoscitiva per accertare ogni responsabilità». Finalmente, la Calabria fa sul serio sull’ennesimo caso di malagestione! Macché, si tratta dello scivolone – l’ennesimo, anche questo – in fatto di pubblicità istituzionale, refusi... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Il Presidente Oliverio da ragione alla giornalista Selvaggia Lucarelli e parla di “burocrazia sciatta e indolente” e nel ringraziarla per la segnalazione fatta oggi, annuncia che avvierà un'indagine conoscitiva per verificare le responsabilità. (CMnews.it)

Il Presidente della Regione Mario Oliverio, in relazione alla campagna pubblicitaria della Regione Calabria apparsa sulla rivista di bordo della compagnia aerea “Ryanair” ha disposto – informa una nota dell'Ufficio stampa della Giunta – una indagine ... (ntacalabria)

Ecco cosa scrive la blogger: “Sulla rivista di bordo di Ryanair c'è la pubblicità ... (Reggio TV)

Un marocchino di 40 anni è stato denunciato dalla polizia di Caltanissetta dopo che ha provocato un incidente, ferendo una 27enne, e non si è fermato a dare soccorso. (Nuovo Sud)

Sommario: Ballottagi al Plenum del Consiglio superiore della magistratura per i due capoluoghiPassano a maggioranza, con lo stesso voto di 4-2, le nomine della commissione del Consiglio superiore della magistratura per i nuovi capi delle Procure distrettuali di Catania e Caltanissetta: per la prima sede è... (Nuovo Sud)

Tra villaggi abbandonati ed altri sorprendentemente risorti, l'atmosfera..... (La Repubblica)