Gol di Klose, Lazio batte Inter 1-0

Corriere della Sera SPORT

ROMA - Il Reja-bis inizia col botto: 1-0 contro l'Inter di Mazzarri, quinto gol stagionale di Miro Klose all'81°, una bellissima girata di destro su cross di Candreva, in un Olimpico pieno di tifosi (più di 50mila) per il saluto al nuovo-vecchio corso tecnico. E i laziali ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Si è conclusa sul punteggio di 1-0 l'ultima partita del 18esimo turno di Serie A, la sfida dell'Olimpico tra la Lazio, reduce dal drastico “licenziamento per giusta causa” dell'allenatore Pektovic e dal conseguente ritorno in panchina di Reja, e l'Inter, che ha ... (Retrò Online)

Sono questi i dettami semplici, ma significativi, che il nuovo tecnico della Lazio ha dato ai giocatori per provare a svoltare la stagione. Lotito lo accoglie a braccia aperta: "E' la persona giusta per far ripartire questa squadra". (Yahoo Eurosport IT)

di Andrea Stano - Lazio-Inter chiude la 18esima giornata di campionato, penultima del girone di andata. I biancocelesti si impongono per una rete a zero. (Giornale di Puglia)

La sfida dell'Olimpico è stata un tributo a chi odia il calcio: noia, pochi tiri e tante polemiche. Un momento di Lazio - Inter ... (Panorama)

Brutta partita, il tedesco decide con una girata al volo. Nerazzurri bocciati, ritorno perfetto di Reja sulla panchina laziale. (Corriere della Sera)

Grazie al sacrificio di tutti. Il ritorno al passato, realizzato in 4 mosse. (Il Messaggero)