Dieci "piccoli" editori in fuga: il trasloco a Milano divide l'Aie

Le dimissioni con una lettera: "Non ci hanno consultati". Replica Motta, capo dell'associazione: "Voto democratico". Matteo Sacchi - Ven, 29/07/2016 - 08:38. commenta. La decisione dell'Associazione italiana editori di dare il via a un progetto con ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Non si fa la guerra con la cultura, soprattutto in un momento in cui occorrerebbe invece unire gli sforzi per portare avanti “progetti” culturali e turistici condivisi per il rilancio del nostro Paese e del territorio in cui ìle organizzazioni e le ... (Levante News)

Si è sempre tenuto fuori dalla partita. Per evitare «conflitti» con la Regione Piemonte dell'amico Chiamparino e il Comune di Torino. (Corriere della Sera)

L'ex patron Rolando Picchioni è categorico: "Torino deve avere ancora il Salone del Libro, forse diverso da quello del passato, più suggestivo, ma deve ... (L'Arena)

Fassino accusa gli editori dell'Aie, presieduti da Federico Motta, di "comportamento scorretto" e di "malafede". "In ... (L'Huffington Post)

Si va sempre più verso il muro contro muro tra Torino e Milano per il Salone del libro. (Corriere della Sera)

E c'è chi invoca l'esempio MiTo -Gli editori scelgono Milano. Loro? Facciamo un festival» di Annachiara Sacchi - I problemi sono ... (Corriere della Sera)