Baltimora: incriminati i sei agenti coinvolti nell'omicidio Gray

Sputnik Italia ESTERI

Il 12 aprile scorso, il giovane afroamericano, Freddy Gray, fu arrestato dalla polizia. Morì la settimana dopo. Ora il procuratore del Maryland accusa i poliziotti di avere procurato al giovane la lesione alla colonna vertebrale che lo avrebbe portato al decesso. (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altri giornali

freddie gray -Redazione-Il grand jury di Baltimora ha incriminato per omicidio tutti e sei i poliziotti accusati di aver ucciso Freddie Gray, il 25enne nero morto lo scorso 19 aprile, dopo un arresto, scattato per motivi non chiari. (Articolotre)

Il grand jury di Baltimora ha incriminato per omicidio tutti e sei i poliziotti, tre bianchi e tre neri, accusati di aver ucciso Freddie Gray, ragazzo nero di 25 anni morto il 19 aprile per le ferite riportate durante un arresto. (MTV.IT)

NEW YORK - Si aggrava la posizione dei sei agenti di polizia coinvolti il 12 aprile scorso nell'arresto dell'afroamericano Freddie Gray, morto poi una settimana dopo (vedi Suggeriti): un Gran giurì li ha oggi incriminati formalmente, aprendo la via ad un ... (Corriere del Ticino)

Marilyn Mosby Il procuratore dello Stato di Baltimora, Marilyn Mosby, ha incriminato i 6 poliziotti della morte del giovane di colore Freddie Gray. (Italnews)

La decisione è stata ... Baltimora, Stati Uniti. (Veb)

APERTO IL PROCESSO Freddie Gray (RID). CASO AVEVA PROVOCATO SCONTRI E PROTESTE. (ObiettivoNews)