Auto: crollano le vendite per la Bmw. Stop alla produzione fino al 30 aprile

Wall Street Italia ECONOMIA

Il gruppo ha deciso di allungare lo stop degli stabilimenti europei e americani fino al 30 aprile a causa della domanda del mercato debole.

Vendite crollate nel primo trimestre per la Bmw che risente dell’epidemia di coronavirus.

Le consegne di auto, che includono veicoli Bmw, Mini e Rolls-Royce premium, sono calate del 21% a 477.111, mentre le vendite del marchio Bmw sono diminuite del 20% a 411.809 veicoli. (Wall Street Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

In Germania, il BMW Group ha venduto 67.882 unità (-9,0%); perdita minore rispetto al mercato nel suo insieme. Il BMW Group contro la pandemia di coronavirus. Il BMW Group punta su flessibilità e solidarietà per gestire la pandemia di coronavirus. (Sportiamoci)

Bmw scambia in rally di oltre il 4% a Francoforte, a fronte di un generalizzato netto recupero per i mercati europei. Nella sola Cina il crollo delle vendite è stato del 30,9% annuo (18,3% la flessione in Europa, contro il 17,4% degli Usa). (Investire Oggi)

roup sostiene misure per contenere la pandemia. Proteggere i dipendenti e assumersi responsabilità per la società è la priorità numero uno per il roup. Il roup sostiene pienamente le misure per contenere la diffusione di COVID-19 e si sta assumendo le proprie responsabilità nei confronti della società. (Tribuna Economica)

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. (La Ragnatela News)

Lunedì 6 aprile 2020 - 18:40. Bmw, Nota: non vediamo necessità di rivedere limiti emissioni Ue. Acea ha chiesto a Commissione più tempo per applicare nuove norme. Milano, 6 apr. (askanews) – Il gruppo Bmw è “sulla buona strada per raggiungere gli obiettivi dell’Ue in materia di CO2. (askanews)

In Cina segni di ripresa (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 06 apr - Il gruppo Bmw ha dichiarato che nel primo trimestre le vendite di veicoli sono crollate in concomitanza con l'espandersi dell'epidemia di coronavirus (Il Sole 24 ORE)