Ferito a colpi di pistola vicino a Roma

Corriere della Sera INTERNO

16:56 (ANSA) - ROMA - Un romano di 37 anni, con precedenti per spaccio, è stato ferito a colpi di pistola a Pomezia, vicino a Roma. E' accaduto intorno alle 14. L'uomo è stato raggiunto da 3 o 5 colpi al torace ed alle gambe ed è in pericolo di vita. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Roma, 13 set. L'uomo, un trentasettenne gia' noto alle forze dell'ordine per reati riguardanti gli stupefacenti, e' stato colpito al ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In queste ore nella casa della famiglia, nel quartiere di San Liberale, numerosi sacilesi hanno cercato di portare il loro conforto ai quattro ragazzi, con loro anche diversi amici argentini che avrebbero…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Simone Stefanello, che abita poco distante, in via Francia, è stato raggiunto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un uomo e' stato ferito a colpi di pistola, un trentasettenne gia' noto alle forze dell'ordine per reati riguardanti gli stupefacenti, e' stato colpito al torace e ... (Roma Daily News)

L’uomo di 21 anni, con precedenti penali, è stato ferito con colpi di pistola alle gambe nel corso di una lite avvenuta in località Torre San Giovanni. Francesco Romano, di Parabita, si è poi costituito ed è stato arrestato dai Carabinieri della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Attualmente è in coma, dopo aver subito tre interventi chirurgici. Smentite le informazioni date dagli organi di stampa nazionali che avevano... (IlCorrieredellaCitta.com)