De Rossi: “Chi critica non distingue un pallone da una noce di cocco”. Offerto triennale a Zabaleta

ForzaRoma.info SPORT

Il numero 16 si scaglia contro le critiche: «Quando la Roma vince senza di me si tende a dire “È fatta, ce lo siamo tolto di torno”. Non è corretto». Intanto Zabaleta riflette sulla proposta giallorossa. Ultimatum del Milan per El Shaarawy. di Melania ... (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Daniele De Rossi, dal ritiro dell'Italia, ha risposto alle domande dei tifosi che hanno partecipato scrivendo all'hashtag #ASKAZZURRI. Try watching this video on www.youtube.com, ... (LAROMA24)

Sarà l'ultima partita del Girone E, dominato in queste prime due giornate dagli azzurri, protagonisti di ben due ... (Rosa Rossa)

De Rossi: "C'è chi non distingue il pallone da una noce di cocco" (La Repubblica)

Il primo, ad un certo punto del percorso azzurro, sembrava quasi che non dovesse essere convocato da Conte per i campionati europei; il secondo sta cercando di ritagliarsi un ... (TodaySport.it)

UEFA.COM - Uno dei leader indiscussi della nazionale azzurra, il centrocampista della Roma si trova benissimo nel gruppo scelto da Antonio Conte: "Uno che ti chiede tantissimo e ti ripaga con l'onestà". (LAROMA24)

Lo ha detto Daniele De Rossi, centrocampista della Nazionale, nel corso della conferenza ... C'era bisogno di ottimismo, di un cambio radicale”. (La Stampa)