Falso allarme bomba a Milano: la metropolitana riprende a funzionare

Wired.it INTERNO

La circolazione di due linee della metropolitana M2 ed M3 di Milano è stata parzialmente sospesa per un paio d'ore a causa di un falso allarme bomba nella fermata della Stazione centrale. Un pacco sospetto, infatti, è stato ritrovato nella stazione ... (Wired.it)

La notizia riportata su altri media

Era una scatola con all'interno una batteria con dei circuiti elettrici quella che ha fatto ... Nel pomeriggio è stata evacuata la fermata della Stazione Centrale e fatta brillare una scatola di legno con circuiti elettrici. (ResegoneOnline)

Allarme bomba a Milano, dopo Ventimiglia un altro allarme bomba colpisce l'Italia. Continuano le preoccupazioni per un possibile attacco terroristico in Italia, questa volta l ... (Velvet News Italia)

Dopo l'allarme bomba scattato questa mattina al Tribunale di Spoleto, nel pomeriggio è stato ritrovato un pacco sospetto anche all'interno della metropolitana di Milano. L'allarme è stato lanciato da un cittadino che ... (PontileNews)

La polizia locale ha inviato 40 pattuglie per isolare la zona, mentre la polizia di Stato ha mandato gli artificieri. (Mondo TiVu)

Al momento la circolazione dei treni sulle linee M2 e M3 della metropolitana di Milano è interrotta per linea '2' tra le stazioni 'Garibaldi' e 'Casina Gobba'; mentre per quanto riguarda la linea '3' il servizio è bloccato tra le fermate di 'Repubblica ... (Rosa Rossa)

MILANO. Era una scatola con all'interno una batteria con dei circuiti elettrici quella che ha fatto scattare l'allarme alla fermata della metro della Stazione Centrale di Milano. (L'Arena)