La McLaren sull'incidente di Alonso: "Ha sentito lo sterzo pesante"

Quotidiano.net SPORT

Woking, 23 marzo 2015 - Adesso è ufficiale: Fernando Alonso tornerà in pista nel Gran Premio della Malesia. Lo ha confermato la McLaren, annunciando il recupero completo del pilota spagnolo in una nota pubblicata sul sito del team di Woking: "Dopo una ... (Quotidiano.net)

Su altri giornali

Fernando Alonso correrà con la McLaren Honda nel Gran Premio di Malesia che si correrà a Sepang in questo week-end. (TuttoMotoriWeb.com)

Alessandro FranceseF1Sport.it 24 marzo 2015 – Nel comunicato McLaren rilasciato ieri, si annuncia il ritorno in pista di Fernando Alonso e per la prima Leggi tutto... (f1sport.it)

Da venerdì, medici della federazione internazionale permettendo, tornerà a confrontarsi con i rivali di una vita e di una carriera: Vettel, Raikkonen, Hamilton, Button Nel frattempo, è arrivata ... (Quotidiano.net)

L'incidente di Fernando Alonso durante i test di Montmelò potrebbe essere stato causato dallo sterzo pesante. 1427132931503_463941198.jpg. (Rai Sport)

Il recupero dopo l'incidente che lo ha visto protagonista nei test prestagionali che ha ... Fernando Alonso sarà presente nel prossimo Gran Premio della Malesia di Formula 1 dopo il superamento dell'ultima valutazione medica. (La Stampa)

E la McLaren inserisce un altro sensore. La versione di Fernando sull'incidente nei test. (La Stampa)