Arrivabene: "Alonso critica la Ferrari? Dica ciò che vuole"

Quotidiano.net SPORT

Maranello, 1 luglio 2015 - "Alonso può dire quello che vuole. Può anche parlare per i prossimi dieci anni. Questo capitolo è chiuso". Così Maurizio Arrivabene, team principal della Ferrari, replica dalle colonne di Speedweek alle critiche del pilota ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

Finalmente si schiera anche il suo compagno di squadra, che fa il tifo per lui: «Vorrei restasse, abbiamo un ottimo rapporto e ci ... (DiariodelWeb.it)

E allora le voci sui possibili futuri compagni di Vettel a Maranello aumentano con il passare del tempo. Ad Hulkenberg e Bottas si è aggiunto negli ultimi ... (tio.ch)

Strage di Sousse: la Gran Bretagna si ferma in silenzio (La Repubblica)

Dopo l'ennesima punzecchiatura del pilota spagnolo, per nulla pentito della sua scelta e ancora al veleno contro la Rossa, dalle colonne di 'SpeedWeek' Maurizio Arrivabene ha risposto per le rime: "Alonso può dire quello che vuole, può anche parlare ... (Tiscali)

La stagione della McLaren-Honda stenta a decollare, ma Fernando Alonso continua a dribblare le domande su un possibile pentimento legato alla scelta di tornare a Woking. (OmniCorse.it)

Valtteri Bottas sembra essere il pilota “prescelto” da Maranello per sostituire il connazionale Kimi Raikkonen alla guida della Ferrari. (Club Alfa Magazine)