I genitori di Michael Brown non credono alla ricostruzione della polizia

Internazionale ESTERI

I genitori di Michael Brown in un'intervista alla Pbs hanno commentato la decisione del grand jury di non incriminare Darren Wilson, il poliziotto che ha ucciso il giovane afroamericano. I genitori di Brown hanno anche contestato la versione delle forze ... (Internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Dodici persone, sette uomini e cinque donne, nove bianchi e tre neri, Questa la composizione del Gran Giuri che lunedi notte , dopo tre mesi di lavoro e due giorni di deliberazioni, si e' assunto la responsabilita' di decidere che Darren Wilson, ventottenne ... (Lettera 22)

(LaPresse) - Negli Stati Uniti due agenti dell'Fbi sono stati colpiti con arma da fuoco nella contea di St.Louis. Sono vivi, ma non ci sono ... (LaPresse)

dall'inviato Giampaolo Pioli NEW YORK È STATA una notte di fuoco e violenze a Ferguson dopo lo sconcertante verdetto del Gran giurì. (Quotidiano.net)

«Non ci sono scuse per le violenze - dice il numero uno della Casa Bianca da Chicago (Illinois), dove ... (Corriere della Sera)

Il grand jury ha deciso di non processare il poliziotto che ha sparato a Michael Brown, un ragazzo nero di 18 anni, ucciso il 9 agosto 2014. (Internazionale)

(askanews) - Mentre continuano le proteste e gli scontri a Ferguson, Missouri, in seguito alla decisone del Gran giurì sul caso del 18enne afroamericano Michael Brown, il poliziotto al centro dello scandalo, Darren Wilson, ha rilasciato una ... (askanews)