Stato versa 107 milioni di euro per saldare debiti l'Unità. Confedercontribuenti: PD rimborsi

Mainfatti.it INTERNO

Lo Stato ha versato nei giorni scorsi 107 milioni di euro per saldare i debiti de l'Unità, organo del Partito democratico. Confedercontribuenti chiede quindi ai "parlamentari del PD di versare una quota ciascuno per rimborsare allo Stato affinché siano ... (Mainfatti.it)

Ne parlano anche altri media

Palazzo Chigi nei giorni scorsi ha versato il dovuto alle banche creditrici. E' il risultato di una legge del 1998 che ha introdotto la garanzia statale sull'esposizione dei giornali di partito. (Il Fatto Quotidiano)

“Colpa di una legge immorale, che certamente rivendicheranno essere stata varata per ... (Agenparl)

Atlanta Hawks 107-117 Minnesota Timberwolves (La Repubblica)

Risultato? Il Partito democratico non sa come risanare l'onere dei debiti del giornale L'Unità, creati prima del 1994, che i Ds si erano offerti di pagare. (Mondo TiVu)

Il riconoscimento per «l’approfondita e documentata inchiesta sul degrado di Roma, pubblicata a puntate dal Corriere della Sera» (Corriere della Sera)

A beneficiare di questo insperato quanto vergognoso intervento, l'Unità, organo ufficiale del partito fondato da Antonio Gramsci nel 1924, e la sua montagna di debiti accumulati negli anni, quando ad un calo veritiginoso di copie e lettori in maniera ... (Rosa Rossa)