Elezioni israeliane: i partiti arabi si uniscono

Informare per resistere ESTERI

Anche nella patria del sionismo, o meglio, nella patria nata dal sionismo, c'è spazio per movimenti di forte discontinuità e che apertamente condannano la politica dello stato ebraico: e così, nelle prossime elezioni che si terranno in Israele il prossimo 17 ... (Informare per resistere)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - Il premier israeliano Benjamin Netanyahu, in difficoltà nei sondaggi, sparerà questa sera le sue ultime cartucce in vista delle elezioni politiche di martedì, in occasione del grande raduno elettorale in Piazza Rabin a Tel ... (Tendenze online)

11 le coalizioni in lizza. Sull'esito delle urne l'attenzione della comunità internazionale. (Radio Vaticana)

Il 17 marzo alle elezioni politiche israeliane, secondo un sondaggio pubblicato su Ha'aretz, il premier uscente Netanyahu potrebbe essere sconfitto dal “Campo sionista” di Isaac Herzog. (AgoraVox Italia)

I due sondaggi ... Gerusalemme, 14 mar. (askanews)

La sintesi della situazione a poche ore dal voto. L'alleanza Unione Sionista è la favorita alle elezioni in Israele per il rinnovo della Knesset, che si svolgeranno nella giornata di martedì 17 ... (il Journal)

Mancano due giorni alle elezioni legislative israeliane e il premier Benyamin Netanyahu, dato in difficoltà negli ultimi sondaggi, ha deciso di passare all'attacco nella sua campagna elettorale. (RSI.ch Informazione)