Palermo, incendio deposito carburanti: riprende circolazione ferroviaria

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: le forti fiamme hanno reso necessaria la chiusura di un'ampia zona alle auto ma anche lo stop dei treni E' tornata alla normalità la circolazione ferroviaria nella zona di Brancaccio a Palermo dopo il vasto incendio scoppiato ieri pomeriggio in un deposito di carburanti. Un'alta colonna di fumo si è... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un denso fumo nero dalle 17.30 di oggi ha avvolto l'area industriale alla periferia est di Palermo, dove un incendio è scoppiato in due cisterne di carburante della «Sicilia Petroli», in via Salvatore Corleone ... (Il Messaggero)

PALERMO – Pericoloso incendio a Palermo in un deposito di carburante, a pochi metri dalle case nel quartiere Brancaccio, periferia est della città. Per domarle è stato richiesto ... (Blitz quotidiano)

Ora, i vigili del fuoco sono ancora in ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

E’ divampato in un deposito di carburante della Q8, che si trova non distante da abitazioni nel quartiere Brancaccio, alla periferia est della città, in via Salvatore Corleone. Sul posto anche la polizia. (La Prima Pagina)

La Procura vuole vederci chiaro: avviata un'indagine sul maxi rogo divampato nel deposito della Sicilia Petroli. Redazione 4 agosto 2015 ... (PalermoToday)

(LaPresse) - Un incendio si è sviluppato a Palermo in un deposito di carburante della Q8 nel quartiere Brancaccio, alla periferia est della città, in via Salvatore Corleone. Palermo, 3 ago. (LaPresse)