Cei: "La politica non è quella che siamo stati abituati a vedere oggi, un harem di cooptati e furbi"

InfoOggi INTERNO

ROMA, 20 AGOSTO 2015 - Si scaglia contro la politica italiana Monsignor Nunzio Galantino, segretario generale della Cei, che nel testo della sua Lectio Magistralis sull'eredità degasperiana che avrebbe dovuto tenere a Pieve Tesino, in provincia di ... (InfoOggi)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo le dichiarazioni dure contro la Lega sui ... (Il Messaggero)

di ... Il segretario generale della Cei ha deciso di non presenziare a un incontro su De Gasperi per evitare nuove polemiche dopo quelle sui migranti, ma il testo del suo discorso riaccende gli animi. (Palermomania.it)

Non basta dire che «a volte è meglio fare un passo indietro» e che comunque se sono state usate «parole forti» a muoverle era «un'istanza evangelica». Non basta rinunciare all'intervento pubblico su Alcide De Gasperi, pur preparato con passione. (Giornale di Sicilia)

L ... (Ultima Edizione.Eu)

Il segretario generale della Cei, monsignor Nunzio Galantino, non si è recato questa sera a Trento per l'annuale lectio magistralis in onore di Alcide De Gasperi, così da evitare «con la mia sola presenza – ha scritto in una ... (Avvenire.it)

La politica e' ben altro, ma per comprenderlo e ... - "La politica non e' forse quella che siamo stati abituati a vedere oggi, vale a dire un puzzle di ambizioni personali all'interno di un piccolo harem di cooptati e di furbi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)