Sanità, nessun ricorso al Tar Oggi la delibera cambierà

La Nuova Provincia - Asti SALUTE

Il ricorso al TAR per cercare di bloccare la riforma sanitaria non sarà presentato e resterà nel cassetto. A ufficializzare la decisione è stato il sindaco/presidente della Provincia Brignolo che, mercoledì, ha ricevuto una lettera da parte dello dell'assessore ... (La Nuova Provincia - Asti)

Ne parlano anche altre testate

La giunta comunale di Asti, riunita d'urgenza oggi pomeriggio, ha deliberato ufficialmente di “soprassedere dalla proposizione del ricorso al Tar contro la Regione Piemonte, per la delibera di riorganizzazione dell'ospedale”. (Giornale La Voce)

Ieri pomeriggio il sindaco Fabrizio Brignolo ha convocato i capigruppo consiliari. (La Stampa)

“Il ricorso al Tar resterà nel cassetto” così ha detto il sindaco e presidente della Provincia di Asti, Fabrizio Brignolo, al termine della conferenza dei capigruppo del Consiglio comunale, riuniti per prendere atto della lettera (ricevuta oggi dalla Regione) che ... (Giornale La Voce)

Sommario: Gli incarichi sarebbero "posizione soggettiva di interesse legittimo" e sarebbero stati violati due articoli (3 e 97) della CostituzioneSarebbe illegittimo l'affidamento senza concorso dell'incarico di responsabile di unità operativa a professori e ricercatori universitari. (Nuovo Sud)

Non luogo a procedere per i componenti del collegio sindacale. Mugnai (FI): «Le nostre denunce politiche hanno dato luogo a rilievi di altra natura» (Nove da Firenze)