Serie B: risultati, classifica e prossimo turno (20a giornata)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Furono 29 i gol al termine della 21a giornata della Serie B 2012/2013, un anno più tardi, sempre il giorno dopo Natale, i gol al termine dalla 20a giornata della Serie B 2013/2014 ammontano a 20 (ma non è stata giocata Varese-Novara). Pesanti quelli dell’ex Coralli al Castellani con il Cittadella che supera... (FootStats)
Se ne è parlato anche su altre testate
Chiellini e Bonucci festeggiano la rete del 2-0 bianconero. Apre Vidal, il rientrante Pirlo ispira il raddoppio di Bonucci e il rigore trasformato da Vucinic La squadra di Garcia finisce in 9: espulsi De Rossi e Castan. (Brescia Oggi)
I giallorossi partono forte e per ... La Juventus recupera Pirlo e schiera anche lei la formazione tipo. (Il Giallorosso)
Tutto sulla Juve · Tutto sulla Roma · Anticipo da Mondiale. De Rossi e Pirlo sono i più... (Tuttosport)
La Juventus batte 3-0 la Roma e continua la sua striscia positiva portandosi a ... — JuventusFC (@juventusfc) 5 Gennaio 2014. (Squer.it)
Una prima occhiata alle quote e sembra una partita senza storia. Tra Juventus e Roma il divario in lavagna è netto, con i giallorossi “snobbati” dalla freddezza nei numeri. (La Gazzetta dello Sport)
Era la partita più attesa della stagione e la Juventus non l'ha sbagliata. Per la vecchia signora, ... (Termometro Politico)