A Natale il libro di Schettino

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Nelle ore in cui al Giglio si metteva l'ultima pezza al disastro per il quale lui è a processo, con la Concordia che veniva agganciata dai rimorchiatori e trainata fino a Genova, l'ex comandante della Costa Francesco Schettino si dava alla vita mondana, ospite di ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il relitto della Costa Concordia è arrivato 'salvo' nel porto di Genova e ora Francesco Schettino, comandante della nave quel tragico 13 gennaio 2012, ha rivendicato la bontà del suo comportamento: «L'esito positivo ed encomiabile della complessa ... (Lettera43)

Un po' è merito anche suo. Se la Concordia è è tornata a galleggiare e se è stata trainata dall'Isola del Giglio fino a Genova senza che nulla di grave sia successo, in fondo in fondo è perchè lui c'aveva ... (Il Messaggero)

Con la sua opera prima il comandante della Costa Concordia, la nave da crociera ... A rivelarlo il sito Dagospia. (SoloGossip.it)

In quell'istante la chiglia di una delle più belle navi da crociera costruite dalla Costa urta ... Il suo destino viene segnato quel maledetto 13 gennaio 20012, allo scoccare delle 21 e 45. (Primocanale)

Raffaello Binelli - Lun, 28/07/2014 - 15:56. Con parole più che discutibili. (il Giornale)

Dice l'ex comandante Francesco Schettino commentando l'arrivo del relitto della Concordia nel Porto di Genova: "L'esito positivo ed encomiabile della complessa operazione, che ha consentito di recuperare la Concordia senza creare danni ambientali, ... (L'Occidentale)