Tassisti incatenati a Palazzo di Città, "vogliamo la chiusura di Uber"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TorinoToday INTERNO

Qualcuno ha addirittura minacciato di "sabotare l'Ostensione della Sindone". I tassisti vogliono la chiusura di Uber e sono pronti ad altre proteste. Valentina Ferrero 13 aprile 2015. 6. Storie Correlate. Più 10 posti in corso Bolzano, tassisti in prima fila a Porta ... (TorinoToday)

Su altri media

Alcuni di loro, infatti, si sono incatenati davanti alla statua del Conte Verde, sotto Palazzo Civico, mentre un'altra rappresentanza di colleghi ha invaso la piazza del Municipio con le auto bianche. L'oggetto del contendere è ... (ZipNews)

“È finita la pazienza” gridano i tassisti arrabbiati in presidio davanti al Comune di Torino. Attendono di essere ricevuti dal sindaco Piero Fassino per chiarire l'ormai spinosa questione del servizio Uber. (Nuova Società)

La sensazione è che basti poco a far accendere la scintilla e riscaldare così ulteriormente gli animi. Non solo Uber nel mirino dei taxisti oggi scesi in piazza in massa contro gli “abusivi”. (Nuova Società)

La guerra tra la multinazionale americana Uberpop e i tassisti torinesi continua, nonostante le disparità delle forze in campo. (Elzeviro)

Manifestazione dei tassisti torinesi oggi davanti a Palazzo civico. La protesta, che è durata tutto il pomeriggio, è contro il servizio Uber. (Corriere Quotidiano)

Sono in presidio, incatenati e arrabbiati, sotto Palazzo civico, per protestare contro il poco interventismo nei confronti di Uber da parte del Comune e ... (La Stampa)