I fan di David Bowie vogliono costruire una gigantesca saetta nel centro di Brixton

David Bowie ha i fan migliori del mondo. La comunità di Brixton, luogo di nascita dell'eclettico camaleonte del rock, ha deciso di celebrare il suo cittadino più famoso costruendo un gigantesco memoriale giusto di fronte l'uscita della metro. (RadioBue.it)

Su altre testate

Come sapete, le iniziative per omaggiare David Bowie, scomparso a gennaio del 2016, sono state tante. (Rockit)

A poco più di un anno di distanza dalla morte di David Bowie, avvenuta il 10 gennaio 2016 a New York, i suoi fan di Brixton, sobborgo londinese dove l'artista nacque nel 1947, stanno pianificando di realizzare un monumento in suo onore proprio nei ... (TPI)

Non sarebbe il primo monumento eretto in omaggio a David Bowie, a poco più di un anno dalla sua morte, ma certo il più personale e 'intimo' tra tutti. (MAM-e)

David Bowie negli scatti del maestro giapponese Masayoshi Sukita. Foto: Masayoshi Sukita - Ufficio Stampa ONO arte contemporanea. (Lo Spettacolo)

Curiosa iniziativa da parte di un gruppo di fan londinesi di David Bowie. (SentireAscoltare)

Quando un personaggio molto amato scompare, i fans fanno molta fatica ad accettare la notizia, e soprattutto cercano il modo più appropriato per celebrare al meglio la sua memoria: e quale modo migliore, per commemorare David Bowie, che riprodurre il ... (Veb)