Nintendo: Tatsumi Kimishima è il nuovo amministratore delegato

TOKYO. Il gruppo giapponese dei videogame Nintendo ha annunciato la nomina di un nuovo ceo. Si tratta di Tatsumi Kimishima, manager che lavora già da anni nel gruppo. In molti si aspettavano a capo dell'azienda sarebbe arrivato il creatore di Mario, ... (Voce Nuova Tv)

La notizia riportata su altre testate

Ha iniziato ... (Solo News)

Nintendo ha comunicato di aver affidato a Tatsumi Kimishima (nella foto) il ruolo di nuovo Presidente della società, in sostituzione dello storico Presidente Satoru Iwata, scomparso lo scorso 11 luglio. (Elettroradio Informazione)

Nel 2013, infine, Tatsumi Kimishima venne ... Oggi ci giunge notizia che l'erede di Iwata è Tatsumi Kimishima. (Rosa Rossa)

Kimishima era a capo delle risorse umane dell'azienda e, oltre ad aver ricoperto un ruolo di spicco all'interno di Pokémon Co, è stato anche boss di Nintendo of America Inc. Nintendo ha ... (Stadio24.com)

Dopo la morte del Presidente Satoru Iwata, avvenuta due mesi fa circa, inizialmente girò la voce che il successore potesse essere proprio il game designer Shigeru Miyamoto, altra figura importantissima ed emblematica della grande N. (Overpress.it)

Lo annuncia ... Il consiglio di amministrazione straordinario del 14 Settembre 2015, ha annunciato con un comunicato stampa il nuovo presidente Nintendo. (MangaForever.net)