Omicidio Yara, spunta una frase terribile scritta da Bossetti sul suo pc

Voce Nuova Tv INTERNO

BERGAMO. Un frase scritta nel motore di ricerca del suo computer incastrerebbe Massimo Bossetti, in carcere per l'omicidio di Yara Gambirasio. E' quanto rivela il settimanale Giallo che ha scelto però di non divulgare il testo integrale. Si tratterebbe ... (Voce Nuova Tv)

Su altre testate

Bergamo, 20 ottobre 2014 - Nulla da fare per Massimo Giuseppe Bossetti: il tribunale del Riesame di Brescia ha respinto il ricorso dei suoi legali, Claudio Salvagni e Silvia Gazzetti. (Il Giorno)

Il Tribunale del Riesame di Brescia ha confermato il carcere per Massimo Giuseppe Bossetti, il muratore arrestato per l'omicidio di Yara Gambirasio. Lo hanno confermato all'ANSA i suoi legali. (Tiscali)

(ANSA) – MILANO, 20 OTT – Il Tribunale del Riesame di Brescia haconfermato il carcere per Massimo Giuseppe Bossetti, il muratorearrestato il 16 giugno scorso per l'omicidio della tredicenneYara Gambirasio. (euronews)

«L’ho incontrato per acquistare uno specchio. (Corriere della Sera)

Dalle analisi è emerso che due di questi dieci peli apparterrebbero alla stessa persona, ma che nessuno appartiene a Massimo ... (Yahoo Notizie)

La notizia è stata confermata dai legali del muratore. Secondo i ... (Rai News)