Huawei assume ex direttore creativo di Apple

Abigail Brody, già responsabile dell'interfaccia di iOS, dopo dieci anni di lavoro a Cupertino passa all'azienda cinese. Aveva sviluppato anche il software del primo iPhone. La sede di Huawei a Shenzen, Cina. Guarda anche. Leggi anche. Smartphone Honor ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Da rilevare che il calcolo include anche due giorni in cui la società ha offerto i due nuovi iPhone 6 S e 6 S Plus. (Rosa Rossa)

E un "grazie" è tutto per l'effetto traino nelle vendite dei ... (Abruzzo Tv News)

Con il cuore dell'iPhone 6 offre news, intrattenimento, videogame. La nostra prova del nuovo dispositivo di Cupertino. (La Repubblica)

Il chief financial officer della multinazionale statunitense, Luca Maestri, ha confermato all'agenzia Reuters che Apple ha attualmente 25 store in Cina e che sta aprendo un nuovo negozio ogni mese. Trattandosi del quarto ... (Rosa Rossa)

Cook ha anche annunciato che a lungo termine la Cina diventerà il mercato numero uno per la sua compagnia, e che stanno per aprire 15 nuovi Apple Store in Cina nei prossimi 8 mesi. (Rosa Rossa)

Huawei ha infatti assunto Abigail Sarah Brody e l'ha messa a capo del dipartimento responsabile dello sviluppo delle interfacce grafiche. La manager ha lavorato in Apple per 10 anni iniziando con ... (Stadio24.com)