Borsa:Wall Street apre debole, Dj +0,06%

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

NEW YORK, 15 SET - Apertura in debole per Wall Street. Il Dow Jones sale dello 0,06% a 16.994,31 punti, il Nasdaq perde lo 0,03% a 4.566,38 punti mentre lo S&P 500 lascia sul terreno lo 0,04% a 1.985 punti. DRZ. Commenta. Partecipa. Inviaci i tuoi ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altri media

I future su Wall Street si muovono in territorio negativo dopo i deludenti dati macro arrivati dalla Cina, facendo presagire un avvio in rosso per i listini americani. (Finanzaonline.com)

Esproprio terreni di Livio Blundo, così Giovanni Maraia di Ariano in Movimento: “Dopo la nostra istanza al Procuratore della Corte dei Conti sulla somma da pagare a Blundo Livio per terreni occupati senza il decreto di esproprio, e' stato convocato un apposito Consiglio Comunale per esaminare la questione e... (Città di Ariano . IT)

Da pochi minuti sono stati diffusi i dati sul settore manifatturiero che hanno evidenziato ... (Il Messaggero)

Il dato è stato nettamente migliore rispetto alle attese degli analisti che si ... (Investire Oggi)

La Borsa Usa, infatti, ha messo a segno un'apertura senza particolari movimenti. wall street Tutto come nelle previsioni a Wall Street. (Investire Oggi)

MILANO (Finanza.com) I future su Wall Street sono misti in attesa dell'appuntamento clou della settimana con la Fed. (Finanza.com Magazine)