Cnsas, nel Lazio 154 interventi del soccorso alpino e speleologico in un anno: i salvataggi

Cnsas, nel Lazio 154 interventi del soccorso alpino e speleologico in un anno: i salvataggi
Frosinone News INTERNO

Il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico del Lazio, ente che opera da decenni sul territorio regionale garantendo soccorso e assistenza immediata in ambienti montani, ipogei e impervi, presenta il resoconto delle attività svolte nel corso del 2023. Nel corso dell’anno appena trascorso, il Soccorso Alpino e Speleologico del Lazio ha effettuato 154 interventi di soccorso, ponendo sempre al centro della propria missione il salvataggio e l’assistenza delle persone in difficoltà. (Frosinone News)

Su altre fonti

L'indagine della Procura è stata avviata dopo che i genitori di Mattia Giani sono stati sentiti martedì 16 aprile, 'a sommarie informazioni' come persone informate sui fatti dai carabinieri della compagnia di San Miniato (Pisa), comune in cui la famiglia del 26enne risiede. (Adnkronos)

Mattia, 26 anni, si è accasciato al suolo al 15esimo della partita della sua squadra contro quella di casa, il Lanciotto. Primo soccorso, medico e ambulanza a bordo campo, defibrillatore. (gonews)

Mattia Giani, la Procura indaga per omicidio colposo sulla morte del calciatore 26enne

Il calciatore 26enne del Castelfiorentino domenica 14 aprile ha accusato un malore durante una partita ed è deceduto il giorno dopo in ospedale. Secondo amici e familiari del 26enne, i soccorsi non sarebbero stati adeguati e tempestivi. (Fanpage.it)