Social sharing: negli Usa il fotovoltaico si condivide da casa a casa

Condividere il fotovoltaico da casa a casa, godendo dei benefici dell'elettricità prodotta grazie al sole ma senza per forza installare i pannelli sul proprio tetto. Un'iniziativa che negli Stati Uniti è già realtà, rendendo “social” il solare. Si chiama infatti “social ... (greenMe.it)

Ne parlano anche altri media

I Carabinieri della Stazione di Minerbio hanno denunciato un 37enne, nato a Bologna, residente a Castiglione dei Pepoli, per appropriazione indebita ai danni di un 38enne di Bologna. (Bologna 2000)

Bologna, in mostra le auto (da corsa) a energia solare (La Repubblica)

Solar Share è di fatto il primo progetto in Italia che consentirà la realizzazione di un vero e ... (KeyforWeb)

Il social sharing è stato lanciato negli Stati Uniti dalla società Yeloha, che ha creato un mercato peer to peer in cui ci ... (Il Sostenibile)

I Carabinieri della Stazione di Budrio hanno denunciato un 20enne, nato a Modena, residente a Rimini, per furto aggravato in concorso e indebito utilizzo di carte di credito o di pagamento ai danni di due operai, un 45enne di Molinella e un 40enne di Budrio che il 5 marzo scorso stavano lavorando all’impianto... (Bologna 2000)

Le persone che intendono adottare questa energia però si scontrano con due problemi: il costo elevato della costruzione ... (News24web)