Playstation Now per i giochi in streaming

Playstation Now è la vera rivoluzione pensata da Sony per il mondo dei videogiochi e ufficializzata al CES 2014 di Las Vegas in corso in Nevada. Di cosa si tratta, come funziona e cosa offre? È un servizio di cloud computing che sfrutta le tecnologie della ... (Tecnocino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La notizia del giorno è costituita dai dati di vendita resi noti da Sony, i quali parlano di 4.2 Milioni di PlayStation 4 vendute nel 2013 - dato reso ancora più importante dal fatto che solo pochi giorni prima Microsoft ha festeggiato i 3 Milioni di pezzi di Xbox One ... (GameSurf)

Dalle bocche dei dirigienti di Sony giungono, spezzettate in varie interviste e vari blog, nuove interessanti delucidazioni sul neo-annunciato servizio PlayStation Now. (Tiscali)

Proprio ieri vi abbiamo parlato dei dati che Microsoft ha comunicato riguardo le vendite che la Xbox One ha riscosso nei mesi in cui è stata sul mercato: i risultati, seppur molto soddisfacenti, sembrano essere stati abbondantemente oltrepassati da Sony che ... (ZioGeek)

Non sono stati ... Si parla di ben 4,2 milioni di console vendute. (Multiplayer.it)

Sony ha annunciato un programma beta per PlayStation Now negli Stati Uniti che precede il lancio ufficiale del già annunciato servizio di streaming. (Gamereactor Italia)

Di cosa si tratta? In pratica, di una piattaforma basata sul software Gaikai che proietta ... Il Ces in corso a Las Vegas inaugura una nuova stagione anche per le console per i giochi. (Assodigitale)