La mossa di De Luca: salta l'insediamento del Consiglio regionale

Magazine Donna News INTERNO

NAPOLI La prima seduta del consiglio regionale convocata per questa mattina è stata rinviata a data destinarsi. Lo ha deciso il consigliere anziano Rosetta D'Amelio (Pd) dopo il decreto firmato da Renzi che sospende il presidente della Regione, Vincenzo ... (Magazine Donna News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una decisione maturata dopo l'analisi delle azioni possibili presso lo studio del ... (Ottopagine)

Si fa sempre più complessa la situazione in Campania, dove oggi il Movimento 5 Stelle chiede a gran voce le dimissioni di Vincenzo De Luca. (Leonardo.it)

de luca Dopo un'assemblea durata tutta la notte, il consigliere anziano Rosa D'Amelio è andata questa mattina al Centro direzionale per annullare la convocazione del Consiglio Regionale previsto per oggi. (Corriere di Salerno)

“I cittadini hanno eletto Vincenzo De Luca alla guida della Campania ed è legittimo, come espressamente indicato dall'Avvocatura dello Stato, che il neo governatore, benché sospeso in ragione della Severino, assicuri alla Regione l'insediamento di un ... (Irpiniaoggi.it)

Così, mentre salta la ... Vincenzo De Luca non si arrende. (Momento-sera)

Sarà stata la pressione dei media, sarà stata la paura di essere denunciato per omissione di atti di ufficio, ma il premier Matteo Renzi al secondo Consiglio dei ministri utile ha firmato il decreto di sospensione del presidente della Campania, ... (La Citta di Salerno)