Avril Lavigne: "Ho la malattia di Lyme, ho pensato di morire"

Blitz quotidiano SALUTE

ROMA – “Sentivo di non riuscire a respirare, non riuscivo a parlare e non riuscivo a muovermi – racconta, intervistata da People, Avril Lavigne – Mi sentivo come se mi avessero risucchiato tutte le energie e ci sono stati momenti in cui non ho potuto fare la ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Alla fine dello scorso anno è stata proprio Avril Lavigne a confermare che aveva grossi problemi di salute, anche se la natura delle sue condizioni non era stata rivelata. (la VOCE del TRENTINO)

Vi abbiamo raccontato diversi mesi fa, intorno a Natale, di tutto quello che Avril Lavigne aveva fatto sapere al mondo intero: una brutta malattia l'ha fatta allontanare dalle scene, una pessima malattia ha fatto sì che tutti i suoi fan temessero il peggio per lei e ... (DaringToDo)

La 30enne cantautrice, stilista e attrice canadese sta attraversando un brutto periodo e ha parlato per la prima volta della sua malattia a People. L'idolo di numerosi teenager di tutto il mondo ha confessato di ... (Pour Femme)

Un giovane ha chiamato la polizia poco dopo le 16, raccontando che il suo amico non aveva più fatto ritorno dopo che si era allontanato per riparare una gomma bucata (Corriere della Sera)

Il rocker originario di Toronto parla del suo ultimo album, ma anche dell'amore verso l'Italia L'articolo Intervista a Pat Travers, il musicista canadese si racconta a CronacaTorino sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Sebastian Giovinco firma la prima rete da quando è a Toronto, poi regala a Cheyrou l'assist del vantaggio. (GOAL )