Il Pd si spacca Orlando critica la linea Renzi e va da Pisapia

La Stampa INTERNO

La sinistra rinnova un'antica tradizione e riesce a dividersi nei momenti topici, stavolta alla vigilia di ballottaggi dove il centrodestra è in vantaggio. Andrea Orlando contesta la linea Renzi e chiede di fare primarie per la leadership di coalizione ... (La Stampa)

Su altre testate

E' necessario utilizzare un browser compatibile (HTML5 o con Adobe Flash versione 18/superiore). Contenuto non riproducibile sul tuo browser. (Radio Radicale)

Roma, 23 giu. Il nuovo soggetto politico dovrà essere alternativo e autonomo dal Pd a trazione renziana, con cui bisognerà avere un rapporto competitivo e sfidante, senza però perdere ... (Metro)

Appuntamento salernitano per i vertici nazionali di Articolo Uno – Movimento Democratico e Progressista. (Più Mezzogiorno)

(AdnKronos) - "Una lista unita, autonoma e credibile" che raccolga tutte le anime del centrosinistra che non si riconoscono nel Pd di Matteo Renzi "è possibile": ora "manca solo l'ultimo miglio. Milano, 23 giu. (Sardegna Oggi)

"Abbiamo sciolto la sinistra - ha sottolineato - nel 2007 per fondare il Pd. E oggi quegli stessi parlano di rifondazione del centrosinistra o addirittura dell'Ulivo. (ILMETEO.it)

L'1 luglio costruiremo l'alternativa per i tanti elettori di sinistra che in questi anni avevano perso le speranze". (AdnKronos) - "Autonomi e alternativi al Pd. (SassariNotizie.com)