Citroen C3, la citycar diventa "social" con la telecamerina incorporata - FOTO

La nuova generazione sembra una Cactus in miniatura e strizza l'occhio al mondo crossover. Ma anche alla connettività e ai social network, grazie a una camera integrata nello specchietto retrovisore interno. Arriverà a novembre. di Alberto Sarasini ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Si chiama “Diversamente in movimento” il progetto sulla mobilità sostenibile di merci e persone che Confartigianato Vicenza ha commissionato all’Università di Padova (Dipartimento di tecnica e... (Vicenzareport)

Il prezzo è ancora tabù, ma dovrebbe partire da circa 14 mila Euro. Ufficialmente la vedremo al Salone di Parigi 2016 (in programma tra il 1 e il 16 ottobre) – mentre nelle concessionarie arriverà a novembre. (Autoword.it)

CitroenCompatteNews. di Pietro Ginechesi. (Motori Fanpage)

La generazione della rivoluzione: nel quartiere della Confluence di Lione Citroen ha presentato in anteprima mondiale la nuova C3, la sua bestseller che dal debutto nel 2003 ha venduto 3.5 milioni di esemplari, ben 500mila solo in Italia. (Virgilio Motori)

L'hanno definita, ieri, la marca della “gente comune”. E se la definizione una volta forse aveva un senso diverso, oggi assume un significato ben più globale: la nuova C3 è davvero un'auto per tutti, ma lo è di più per il fatto di offrire a ... (Tuttosport)

12 minuti fa di Francesca Cibrario ... Coi suoi colori a contrasto, il tetto panoramico e i distintivi paraurti laterali la vedremo in strada da novembre. (Vanity Fair.it)