Mose, c’è un nuovo filone sulla Sanità veneta E nei verbali spunta Tosi

La Stampa INTERNO

Il 29 novembre del 2010, il sindaco di Verona, Flavio Tosi, incontra l’ex segretario generale della sanità veneta, Giancarlo Ruscitti. Oggetto dell’incontro: il via libera di Tosi alla costruzione del nuovo ospedale di Padova, un affare che sulla carta valeva fino a 1,7 miliardi di euro, la seconda grande opera della regione dopo il Mose. Quello ch... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Ha ceduto al pressing e si è dimesso, dichiarando la sua «estraneità alla politica». La decisione è stata comunicata in una concisa conferenza stampa, dopo il ritorno in libertà a seguito ... (La Stampa)

orso Sono stati revocati dal gip gli arresti domiciliari al sindaco di Venezia, Giorgio Orsoni, che torna quindi in libertà, pur ... Indagato finanziamento illecito. (TG3web)

Venezia, (TMNews) - Giorgio Orsoni si dimette da sindaco di Venezia. (Tiscali)

E Matteo Salvini, segretario della ... 12 giugno 2014 "Orsoni ammette le sue responsabilità ma il Pd lo lascia sindaco di Venezia. (Rai News)

Dopo aversi visto revocati i domiciliari, il primo cittadino di Venezia che era accusato di finanziamento illecito, ... (Piacenza Night)

VENEZIA. Torna libero il sindaco Giorgio Orsoni e riprende possesso del suo studio in Municipio. (La Citta di Salerno)