Tar conferma la multa per Alfonso Signorini direttore di “Chi” per pubblicità occulta a latte in polvere e biberon. Belen Rodriguez protagonista

Il Tar del Lazio ha confermato la condanna a pagare complessivamente una multa di 190 mila euro ne confronti del direttore di Chi Alfonso Signorini (editore Mondadori) per avere fatto pubblicità occulta a favore di Philips Avent (produttrice di biberon) e di Unifarm (produttrice di latte in polvere). Il fatto... (Il Fatto Alimentare)

Su altre fonti

Allo showman siciliano, infatti, hanno dato molto fastidio alcuni atteggiamenti del ... (GravinaNews)

  Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi? Separati? Pronti al divorzio? Proprio per niente: a smentire le voci che circolano nei loro confronti da qualche tempo ci pensano i diretti interessati, in un’intervista rilasciata al solito Alfonso Signorini per la sua rubrica all’interno del Maurizio Costanzo... (Bigodino.it)

Ieri sera è andata finalmente in onda su rete quattro la tanto attesa intervista a Belen Rodriguez e Stefano De Martino all'interno della ritrovata trasmissione storica “Maurizio Costanzo Show“, la cornice televisiva più amata dagli italiani che ha visto nascere ... (CheDonna.it)

L'ospitata di Fiorello in collegamento con il Maurizio Costanzo Show nella puntata in onda questa domenica è stata fonte di molte polemiche. (Casa e Mutui)

La figlia della ex top model e di Rande Gerber (Corriere della Sera)

L’idea di creare un multi-universo di Autobot e Decepticon, partendo con Transformers 5, era giunta alle nostre orecchie il mese scorso. (Mister Movie)