Italiano morto in Kenya mistero sulle cause della morte

Andrea Meffi viveva in Africa da 15 anni, da quando aveva deciso di lasciare Villongo, in provincia di Bergamo, per trasferirsi nel continente nero. La sua Africa gli è stata fatale. Il 40enne italiano è stato trovato morto da un amico che ha poi ... (Fanpage)

Su altri media

IUl cordoglio su Facebook: "Resterai sempre nel mio cuore". Giallo sulla morte di Andrea Maffi, da quindici anni in Africa come operatore turistico. (BresciaToday)

È stato trovato morto nella sua casa di Watamu, in Kenya, a pochi chilometri da Malindi, paradiso turistico africano dove abbondano i resort di lusso e in cui una folta comunità di italiani ha trovato residenza da anni. (Quotidiano di Puglia)

ROMA - E' stato assassinato, con tutta probabilità a coltellate. Si infittisce il mistero sulla morte di Andrea Maffi, operatore turistico originario di Villongo (Bergamo) trovato morto a Watamu, località tra Malindi e Mombasa, in Kenya. (Blitz quotidiano)

Si chiamava Andrea Maffi (FOTO), 40 anni, originario di Villongo, provincia di Bergamo, e ormai trapiantato in Kenya, nel villaggio di Watamu, a pochi chilometri da Malindi, noto paradiso tuiristico con resort di lusso e dove da anni risiede una ... (OggiNotizie)

Lucio Di Marzo - Lun, 06/07/2015 - 12:22. Originario della provincia di Bergamo, viveva in Africa. (il Giornale)

“Dopo una serie di annunci e rinvii – osserva il presidente provinciale e nazionale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)