Facebook lancia citazioni e reactions su Messenger. C'è anche il “non mi piace”

Dopo le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi adesso è ufficiale: il colosso americano Facebook aggiorna il suo client di messaggistica Messenger introducendo delle novità. Tra queste vogliamo dare risalto all'introduzione delle “reazioni”. Tra ... (Chiccheinformatiche)

Ne parlano anche altri giornali

A differenza di Facebook che al momento vanta sei reactions (Mi piace, Love, Ahah, Wow, Sigh e Grrr), su Messenger è stata introdotta una reactions in più. (AlgheroNewsIt)

Facebook e Messenger, destini incrociati. Il libro dell'amicizia sta iniziando a testare un nuovo format grafico per i ... (Panorama)

E dunque iniziano a somigliarsi parecchio. La parola-chiave di questi tempi è infatti una: Storie. (Metro)

Si tratta di due strumenti già visti nello stuolo di app appartenenti al giovane miliardario statunitense, strumenti che rendono le conversazioni di gruppo "più organizzate, efficienti e divertenti". (Reggio Prima Pagina)

Facebook ha appena annunciato due importanti novità per Messenger: dai prossimi giorni, infatti, sarà possibile inviare una reazione ad ogni singolo messaggio e taggare i partecipanti ad una chat. (MobileWorld)

MENLO PARK. 25 MAR. (Liguria Notizie)