Grande successo per il 1^ Fotoblitz Tour Ibleo

RagusaTG INTERNO

Il circolo Asa 25 e l’ass. culturale Uno Nessuno 100mila, soddisfatti della prima edizione del FOTOBLITZ, grande successo di pubblico, le città coinvolte hanno accolto con piacere un progetto diventato realtà il 20 maggio nelle citta iblee grazie alla collaborazione tra le due associazioni che hanno creato un... (RagusaTG)

Ne parlano anche altre fonti

30 NOTTE DI SCOSSE E DI PIOGGIA PER GLI SFOLLATI. Notte di scosse di assestamento e pioggia incessante per l'Emilia colpita ieri dal terremoto, con migliaia di sfollati, oltre a sette morti. (Gazzetta di Modena)

Tre i lotti dell'appalto da quasi 200 milioni che era stato bloccato da ricorsi al Tar e Consiglio di Stato (Aosta Oggi)

Il rischio, secondo la Coldiretti, sarebbe quello di tagliare, sostanzialmente,... (Expoitalyonline)

La cooperativa dei medici di famiglia Medibase Area Nord ha deciso di ospitare nel proprio ambulatorio Giorgio Baraldi, un medico di famiglia di Mirandola il cui studio è inagibile a causa del terremoto. (Bologna 2000)

I residenti si sono lamentati per le troppe tasse, e il premier potrebbe decidere di esonerare temporaneamente i cittadini dal pagamento dell'Imu. (IBTimes Italia)

VITTORIO VENETO - Cori da tutta Italia arrivano a Vittorio Veneto. In occasione del 46° Concorso... (Oggi Treviso)