La mannaia del TFN sulla Reggina (-12)

Calciopress SPORT

La Reggina finisce sotto la mannaia della Covisoc. Il TFN commina al club calabrese una penalizzazione di 12 punti. Analogo destino tocca al Novara, club iscritto al girone A della terza serie nazionale (leggi QUI). Nel Girone C la società amaranto, già ... (Calciopress)

Su altre fonti

Dopo il blitz dell’estate scorsa in Tim Cup contro il Vicenza, il Bassano piega a domicilio anche il Real e allunga provvisoriamente al comando della... (Vicenzareport)

Attraverso i propri canali ufficiali, la Reggina comunica la propria decisione di fare ricorso contro i 12 punti di penalizzazione inflitti oggi dal Tribunale Federale Nazionale: "La Reggina Calcio, in relazione al nuovo provvedimento di penalizzazione, ritiene ... (TUTTO mercato WEB)

Gambe & Pallone 3 Pesante tegola sul Novara, fino ad oggi capolista del girone A della Prima Divisione Unica della Lega Pro con 67 punti e in lizza per la promozione diretta in Serie B. (Calciopress)

A Roma presso il Circolo Canottieri Aniene si assegna la coppa Italia per l'indoor e l'outdoor nella categoria 680kg. (La Repubblica)

Un vero e proprio stillicidio con cadenza giornaliera. (TuttoCalciatori.Net)

REGGIO CALABRIA. La penalizzazione- “stangata” di 12 punti inflitta dal Tribunale Federale Nazionale della Figc, decreta la retrocessione matematica della Reggina nel campionato ... (Giornale di Calabria)